Sakura Wars: un trailer ci mostra il sistema di relazioni

Vediamo in azione l'interessante sistema LIPS, che ci permetterà di interagire con i personaggi di Sakura Wars.

SEGA ha condiviso un nuovo trailer dedicato a Sakura Wars, il promettente reboot dedicato a questa storica serie. Nel filmato – allegato in calce alla notizia – viene quindi mostrato il sistema LIPS, una meccanica che consentirà di prendere diverse decisioni nel corso dell’avventura.

Più precisamente il Live & Interactive Picture System è una caratteristica fondamentale del gameplay di Sakura Wars che influenza il modo in cui interagiremo con i personaggi e l’ambiente circostanze. Per di più, il LIPS dispone di quattro modalità differenti:

  • Standard LIPS: Il più frequente, in vengono proposte diverse opzioni tra cui scegliere… oppure no. La decisione spetta al giocatore.
  • Click LIPS: Situazione che si presenta durante gli eventi speciali e le conversazioni faccia a faccia.
  • Analog LIPS: Quando si deve dare una risposta, si potrà decidere anche quanta enfasi darle.
  • Environment LIPS: Simile alle dinamiche delle avventure punta e clicca, permetterà di affrontare alcuni enigmi.

Se siete curiosi di saperne di più sulle caratteristiche del titolo, vi rimandiamo al nostro articolo precedente. Infine, vi ricordiamo che Sakura Wars sarà disponibile in versione fisica e digitale con alcuni bonus pre-order a partire dal 28 aprile 2020 su PlayStation 4. Continuate a seguire Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti dedicati a questo peculiare reboot.

CORRELATI