The Falcon and The Winter Soldier: interrotta la produzione della serie a Praga a causa del coronavirus

Dopo che il governo di Praga ha chiuso le scuole e ha messo altre restrizioni in materia di manifestazioni e viaggi a causa dell’epidemia di coronavirus, la serie Disney + di Marvel, The Falcon and The Winter Soldier, ha la produzione sospesa lì sospesa a causa delle preoccupazioni per il virus, la cui diffusione globale ha creato allerta in tutto il mondo.

Le stelle di punta della serie sono Anthony Mackie e Sebastian Stan.

Falcon winter soldier Marvel

Questo show è stato girato per mesi ad Atlanta, poi la produzione si era spostata anche a Praga lo scorso venerdì e doveva essere completata in una settimana. Al momento non c’è nessuna informazione su un eventuale ritorno dello show a Praga, ma sembra improbabile.

Questa è la seconda volta che la serie The Falcon and The Winter Soldier si interrompe per eventi reali. I piani per girare a Porto Rico, in gennaio, si annullano a causa di un terremoto di 6,4 magnitudine lungo la costa meridionale.

Già a fine febbraio inoltre, come da noi riportato QUI, sempre a causa del coronavirus, si ipotizzava addirittura un cambio di sceneggiatura.

In generale al momento, la serie Marvel e Disney+ è solo una delle tante produzioni attualmente interrotte a causa dell’attuale pandemia.

La sinossi di The Falcon and The Winter Soldier

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità (e la loro pazienza) in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland. Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. In arrivo su Disney+ questo autunno.

E voi? Come attenderete l’uscita di The Falcon and The Winter Soldie? Siete trepidanti? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news sul mondo Marvel, vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool.

CORRELATI