The Walking Dead in Aeternum: saldaPress annuncia il cofanetto speciale

Pochi giorni fa, saldaPress aveva anticipato l’arrivo di un annuncio per l’edizione italiana di The Walking Dead. Ebbene, l’annuncio è arrivato: ecco The Walking Dead in Aeternum.

Nel corso del live Twitch, saldaPress ha comunicato uscirà un cofanetto d’eccezione per rendere ancora più emozionante il finale del fumetto di The Walking Dead

https://www.facebook.com/saldapress/posts/3821247851248553

The Walking Dead in Aeternum sarà un cofanetto da collezione che conterrà i numeri di The Walking Dead dal #67 al #70, ovvero gli ultimi numeri (in formato Bonelli) del fumetto di Robert Kirkman.

Il cofanetto costerà 25€ e sarà distribuito in tutte le fumetterie e nello shop online di SaldaPress a partire dal 7 maggio 2020.

Le copertine di questi quattro numeri saranno però disegnate in versione variant da quattro illustratori italiani e con un riferimento a note opere d’arte nostrane:

  • Carmine Di Giandomenico: Marco Aurelio a Cavallo
  • Giuseppe Camuncoli: David di Michelangelo
  • Stefano Caselli: Perseo di Cellini
  • Lorenzo De Felici: Amore e Psiche di Canova

I volumetti contenuti nel cofanetto saranno ad illustrazione a piena pagina, senza il logo della serie e senza l’iconica fascia nera laterale con il titolo del singolo albo.

Ovviamente i numeri di The Walking Dead con le copertine variant saranno disponibili anche in vendita singola ma senza illustrazione a piena pagina. Gli ultimi numeri saranno disponibili tra maggio e luglio (#67 e #68 a maggio, #69 a giugno e #70 a luglio).

Cosa ne pensate? Acquisterete The Walking Dead in Aeternum? Fatecelo sapere nei commmenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI