IN EVIDENZA

Tom Hanks e la moglie Rita sono risultati positivi al test sul Coronavirus

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Con un post sui propri Social, Tom Hanks ha fatto sapere che sia lui che la moglie Rita sono risultati positivi al test per il Coronavirus (COVID-19). I due si trovano al momento in Australia.

Questo il testo del post dell’attore:

Ciao ragazzi. Io e Rita siamo in Australia. Ci sentivamo un po’ stanchi, come se avessimo l’influenza, e avevamo un po’ di dolori. Rita aveva dei brividi che venivano e se ne andavano e anche Un po’ di febbre. Per fare le cose nel modo giusto, come bisogna fare ora nel mondo, ci hanno fatto il test per il Coronavirus e siamo stati trovati positivi. 

Bene, ora cosa faremo? I funzionari medici hanno dei protocolli che vanno seguiti. Noi Hanks saremo sottoposti a test, osservati e isolati per tutto il tempo che ci verrà richiesto per garantire la salute pubblica e la sicurezza. Non si può fare altro se non avere un approccio giorno per giorno, no?

Vi terremo aggiornati.
Prendetevi cura di voi!
Hanx!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:instagram

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...