Tom King anticipa ancora un progetto legato a Watchmen

Tom King ha postato sul suo profilo Twitter una foto ritraente Rorschach, il personaggio creato da Alan Moore per il suo Watchmen. L’autore ha subito cancellato la foto, ma fortunatamente alcuni utenti sono riusciti a caricarla su Reddit:

Foto: DC Comics

Oltre all’identità segreta di Walter Kovacs, possiamo notare la presenza di un misterioso personaggio femminile. Non sappiamo chi possa essere, né tantomeno quale possa essere il suo ruolo all’interno dell’Universo di Watchmen.

Non è la prima volta che Tom King si affaccia al mondo di Watchmen. L’autore Premio Eisner ha infatti realizzato La Spilla, evento che riuniva Batman e Flash, i due più grandi detective dell’Universo DC, e riportava sulla scena il personaggio del Dottor Manhattan.

L’anno scorso l’autore aveva già accennato a questo misterioso progetto, postando sempre sul suo profilo Twitter una foto di 11 dei 12 albi che compongono la storica serie di Moore.

Attualmente King sta lavorando a Strange Adventures, maxiserie Black Label realizzata con Mitch Gerads e Evan Shaner. L’autore sta partecipando anche alla scrittura del lungometraggio New Gods, basato sui personaggi del Quarto Mondo creato da Jack Kirby.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI