IN EVIDENZA

A Quiet Place 3: John Krasinski ha dichiarato di avere altre idee per il terzo film della saga

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

Deve ancora uscire nelle sale cinematografiche A quiet place 2 e John Krasinski è già avanti nella progettazione di un eventuale A quiet place 3.

A Quiet Place 2 doveva uscire nelle sale americane il prossimo 20 marzo, in Italia invece il 16 aprile, ma in seguito all’esplosione della pandemia di Coronavirus l’uscita è stata posticipata da Paramount a data da destinarsi . Ma nonostante ciò John Krasinski ha dichiarato, in una intervista rilasciata a Collider, che mentre girava il secondo film, nascevano nella sua mente idee per un eventuale terzo capitolo.

“È interessante. Quando ho girato il primo film non avevo mai pensato ad un prosieguo. Invece, quando ho girato il secondo film, mi sono fatto una serie di domande su un possibile terzo capitolo

Queste sono le parole di John Krasinski che ha anche aggiunto che A quiet place 3, sarebbe il finale perfetto per questo franchising.

A quiet place

A Quiet Place

Le vicende del primo capitolo seguivano il viaggio di una famiglia costretta a vivere nel silenzio per non cadere vittima di misteriose creature che vengono attirate dai suoni. Consapevoli che ogni minimo sussurro, ogni minimo passo, significa la morte.

A Quiet Place 2

John Krasinski ha dichiarato che il sequel affronterà le stesse tematiche del primo:

“Amo l’idea del primo film, in cui il mio personaggio e quello di Emily combattono contro il desiderio di sopravvivere e la voglia di vivere. Tutto quello che il mio personaggio voleva era sopravvivere. Il suo personaggio invece diceva: ‘Non è abbastanza. Dobbiamo vivere. Dobbiamo permettere a questi ragazzi di vivere come esseri umani’. Dopo la mia morte, ho amato vedere Emily combattere con tutto questo, con l’idea che la sopravvivenza sia forse l’unico modo per affrontare le cose. Forse quella voglia di vivere era davvero troppo pericolosa…”

Cosa ne pensate delle dichiarazioni rilasciate da John Krasinski? Aspettate con ansia l’uscita di A Quiet Place 2? Cosa ne pensate di un eventuale A quiet place 3?

Potete trovare il teaser di A quiet place 2 qui Mentre per questa e altre news sul franchising di A Quiet Place, continuate a seguirci qui su Nerdpool.

FONTE:Collider

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...