Artgerm mostra la Variant di Harley Quinn per Death Metal

Dopo aver mostrato un piccolo dettaglio qualche giorno fa, Stanley Lau, meglio conosciuto come Artgerm, ha pubblicato la sua personale Variant per Dark Nights: Death Metal #2.

L’immagine mostrata dall’autore ritrae il personaggio di Harley Quinn con un look decisamente atipico. Il disegnatore ha infatti voluto rappresentare Harley con dei toni decisamente… Metal, ispirato probabilmente dal titolo della nuova serie di Snyder e Capullo.

Foto: DC Comics

Death Metal porta ancora una volta gli eroi dell’Universo DC a contrastare la minaccia del Batman Che Ride, personaggio creato dagli stessi Snyder e Capullo sulle pagine di Dark Nights: Metal. Questo nuovo evento concluderà tutte le trame aperte dai due autori a partire dal loro Batman, cominciato nel 2011 durante l’iniziativa New 52.

Artgerm non sarà il solo autore a realizzare una Variant per Dark Nights: Death Metal #2. L’albo avrà infatti le Variant di artisti come David Finch, Jerome Opena e Doug Mahnke. La copertina originale invece mostra la nuovissima Batmobile del Cavaliere Oscuro.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI