back to top

DCeased: Dead Planet, Annunciato il team creativo e i nuovi membri della Justice League

È stato recentemente reso noto che il sequel della serie horror DCeased di Tom Taylor includerà una nuova versione della Justice League. Alcuni di questi membri sono stati rivelati, così come il team creativo dietro DCeased 2, che probabilmente sarà chiamato Dead Planet.

Taylor ha offerto uno sguardo a diversi membri della Justice League che vedremo in DCeased: Dead Planet sulla sua pagina Facebook. Nello stesso post, Taylor ha rivelato che Trevor Hairsine e Rain Beredo, suoi collaboratori nel primo DCeased, illustreranno l’imminente serie.

DC Comics DCeased Dead Planet Tom Taylor
DC Comics DCeased Dead Planet Tom Taylor

Tra i membri di questa nuova incarnazione della Justice League riconosciamo Green Arrow, Green Lantern (Dinah Drake/Black Canary), Hawkgirl, Zatanna, Constantine, Swamp Thing e la nuova trinità formata da Superman/Jon Kent, Batman/Damian Wayne e Wonder Woman/Cassie Sandsmark.

Il primo numero della miniserie DCeased è stato presentato in anteprima nel 2019 e ha mostrato un DC Universe devastato dalla diffusione di un virus tecnorganico che ha trasformato gli abitanti della terra in zombie. La diffusione del virus avrebbe poi portato alla morte di diversi eroi DC, tra cui Batman, Superman e Wonder Woman.

Attualmente è in corso un’altra miniserie ambientata nell’universo di DCeased chiamata DCeased: Unkillables. La serie ha per protagonisti alcuni eroi e criminali DC, tra cui Red Hood e Deathstroke.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI