Disney rinvia le riprese de La Sirenetta e sospende altre produzioni cinematografiche a causa del Coronavirus

Dopo aver cambiato alcune delle sue più grandi uscite cinematografiche, la Disney ha deciso di interrompere la produzione di tutti i suoi film d’azione, tra cui La Sirenetta.

Oltre a La sirenetta con Halle Bailey come protagonista, sono state fermate le produzioni anche di Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings, il film di Disney+ Home AloneThe Last Duel con Matt Damon e Ben Affleck e il film di Guillermo del Toro Nightmare Alley. Anche Peter Pan & Wendy e Shrunk, entrambi in pre-produzione, sono stati al momento sospesi.

Sebbene non ci siano stati casi confermati di COVID-19 sulle nostre produzioni, dopo aver considerato l’ambiente attuale e l’interesse superiore del nostro cast e della nostra troupe, abbiamo preso la decisione di mettere in pausa la produzione di alcuni dei nostri film live-action per un corto tempo“, ha dichiarato un portavoce della Disney in una nota. “Continueremo a valutare la situazione e ricominceremo il più presto possibile“.

Nelle scorse ore abbiamo pubblicato un articolo che verrà aggiornato con il passare delle settimane, dove troverete tutte le serie tv che stanno subendo variazioni a causa del Coronavirus. Lo trovate cliccando QUI.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI