back to top

Edizioni Star Comics posticipa le uscite di Marzo

Vi riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale di Edizioni Star Comics che posticipa le uscite del mese di marzo a causa dell’emergenza Coronavirus:

A tutti i nostri lettori,

Fino alla fine abbiamo sperato di poter mantenere invariata la nostra attività, continuando a far circolare nuovi sogni su carta con cui evadere mentalmente da questi folli giorni.

Alla fine abbiamo stabilito che la situazione attuale suggerisce una pausa, e pertanto vi informiamo che le uscite previste per le ultime due settimane di marzo sono rimandate a data da stabilire.

Sappiamo che vorreste notizie più precise riguardo alle nuove date d’uscita, ma in questo momento è davvero impossibile fare previsioni, e la cosa migliore è attendere osservando giorno per giorno l’evolversi della situazione generale.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il materiale da leggere c’è, ed è tanto: provate a frugare un po’ fra le serie già pubblicate che non avete ancora acquistato, magari scoprirete di esservi persi delle piccole perle, e magari troverete anche il vostro nuovo fumetto preferito! Ricordiamo, a tal proposito, che sono tante le attività che strenuamente resistono offrendo un prezioso servizio di consegna a domicilio. La nostra mappa è in costante aggiornamento!

#ioleggoacasa #fumettiadomicilio

CORRELATI