MARVEL: in DARKHOLD il Dottor Destino si impossessa del Libro dei Dannati

Dispotico dittatore e potente stregone, il Dottor Destino è uno dei personaggi più temuti dell’Universo Marvel. Ora, in una storia speciale, Destino avrà accesso a una magia ancora più oscura.

Aspettando le anteprime di tutti i titoli in uscita a giugno 2020, Marvel Comics ha annunciato Darkhold Alpha #1 di Steve Orlando e Cian Tormey. Scarlet Witch radunerà gli eroi dell’Universo Marvel per abbracciare il loro lato oscuro, dopo che Destino ha ottenuto il controllo del Libro dei Dannati. Potete vedere qui sotto la copertina di Greg Smallwood e la trama.

L’acclamato scrittore Steve Orlando debutta in Marvel con una storia terrificante! Per centinaia di anni, eroi e studiosi hanno cercato il libro del Darkhold, ovvero il Libro dei Dannati, scritto dal vecchio dio Chthon. Ora, uno dei più potenti stregoni del multiverso lo ha trovato…e Chthon ha trovato lui. Per salvare il mondo, Scarlet Witch deve radunare i più grandi eroi della Terra…e scatenare l’oscurità dentro di loro.

Steve Orlando inizia a lavorare per Marvel Comics, dopo aver scritto grandi storie per DC, come Justice League e Wonder Woman. Ora, la sua storia Darkhold Alpha porterà il caos nel mondo magico dell’Universo Marvel.

Darkhold Alpha #1 di Steve Orlando e Cian Tormey uscirà a giugno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI