My Hero Academia: il manga si prepara ad una nuova imminente battaglia

My Hero Academia: la guerra sembra essere imminente nel manga di My Hero Academia. I Pro Hero hanno impiegato tempo per scoprire se l’Unione dei Villain si era fusa con l’Esercito di Liberazione dei Super poteri. I Pro Heroes sono determinati ad entrare in guerra contro i cattivi, e l’ultimo capitolo ci ha dato una buona idea su come questi ultimi stanno reagendo.

Recentemente, il capitolo 263 ha mostrato i Pro Hero riuscire a localizzare i cattivi sulle colline fuori città. I nostri eroi sono riusciti a tendere un’imboscata cogliendo alla sprovvista i Villain, rimasti abbastanza sbalorditi.

Il manga strizza sempre più l’occhio ai fumetti americani nel frattempo. Proprio come Captain America e Thanos, vediamo da entrambi i lati gli eroi e i cattivi prepararsi alla battaglia. Non si può sapere con certezza come si svilupperà lo scontro, dato che molto conta da come si sia ripreso Shigaraki dopo l’esperimento passato sotto la supervisione del dottor Garaki. E anche dall’ipotetico arrivo di Izuku ancora assente e aspettato trepidamente dai fan.

Come pensate che si svolgerà questo scontro imminente? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

My Hero Academia è stato originariamente creato da Kohei Horikoshi per il settimanale Shonen Jump di Shueisha nel 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, anche se è nato senza di loro. Sognando di diventare comunque un supereroe, alla fine viene esplorato dal miglior eroe del mondo All Might e si iscrive a una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia dalla Star Comics.

CORRELATI