Netflix interrompe la produzione di tutti gli spettacoli e i film a causa del Coronavirus

Netflix ha interrotto la produzione di tutti i suoi programmi TV e film negli Stati Uniti e in Canada per almeno due settimane a causa dell’epidemia di coronavirus.

Il servizio di streaming ha confermato che la misura è stata adottata “a causa di restrizioni governative e precauzioni di salute e sicurezza“.

Non sono stati forniti altri dettagli, ma Netflix si sta unendo a un elenco crescente di società di intrattenimento che hanno interrotto le produzioni a seguito della pandemia di COVID-19 che dopo Cina, Italia e Giappone, sta ora colpendo ogni parte del mondo.

La notizia arriva dopo che Warner Bros. ha annunciato la sospensione della produzione di oltre 70 programmi TV che stavano girando gli episodi per la fine di questa stagione televisiva. A questo punto vedere altri canali e major seguire rapidamente l’esempio.

Nelle scorse ore abbiamo pubblicato un articolo che verrà aggiornato con il passare delle settimane, dove troverete tutte le serie tv che stanno subendo variazioni a causa del Coronavirus. Lo trovate cliccando QUI.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI