back to top

Scream: iniziano i lavori per un reboot del film horror

Spyglass Media Group ha iniziato a lavorare per un reboot del franchise horror Scream e ha ingaggiato Matthew Bettinelli-Oplin e Tyler Gillett, responsabili del film Finchè morte non ci separi.

La pellicola originale debuttò nel 1996 con Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott, l’obiettivo del killer con la famosa maschera di fantasma, ispirata dal quadro “L’Urlo” di Edvard Munch. Courteney Cox e David Arquette collaborarono nella franchise composta da quattro film, diretti da Wes Craven e scritti da Kevin Williamson. Dimension Films rilasciò tutti e quattro i film, che raggiunsero un guadagno di 608 millioni di dollari nel box office mondiale coi sequel.

Spyglass Media invece venne formata un anno fa, i suoi presidenti sono Gary Barber, Andy Mitcell e Milos Brajovic. Lantern possiede i diritti per fare il reboot di Scream data l’acquisizione degli assetti del film nel 2018.

Cosa ne pensate di un reboot di Scream? A me incuriosisce l’idea, se volete rimanere aggiornati con le novità di questo film seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI