back to top

Batman Arkham Knight: Hot Toys presenta Batgirl

Hot Toys ha aperto i preordini per Batgirl, direttamente dal terzo capitolo del videogioco “Batman: Arkham Knight” sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros.

Batgirl, per la linea Sixth Scale Figure, è alta 30 cm, dotata di un corpo con oltre 28 punti di articolazione con elementi di plastica e tessuto.

Il costume come quello visto nel videogioco ha come colore principale il nero mentre la colorazione oro è utilizzata per gli stivali i guanti il logo del pipistrello e la cintura. 

Accessori:

  • Mani intercambiabili
  • Batarang
  • Grapling Gun
  • Visore olografico
  • Due volti intercambiabili
  • Piedistallo espositivo con targhetta

Batgirl:

Il personaggio di Batgirl reso disponibile dal DLC (chiamati Episodi di Arkham) “Batgirl: Una questione di famiglia” e basato su Barbara Gordon una delle interpreti del personaggio nel mondo DC Comics.

Barbara Gordon appare nei panni di Batgirl con regolarità dal 1966 al 1988, è figlia di James Gordon, il contatto che Batman ha nella polizia di Gotham.

Nella storia del 1988 Batgirl Special n. 1, Barbara rinuncia al suo ruolo di Batgirl; in seguito, nell’albo autoconclusivo Batman: The Killing Joke viene ferita gravemente dal Joker alla spina dorsale e resa paraplegica. Il personaggio ritorna nelle pubblicazioni successive nelle vesti di Oracolo.

I preordini sono aperti al prezzo di $243 con uscita prevista tra Luglio 2021 e Ottobre 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI