back to top

Black Clover: il nuovo terrificante potere di Asta [Spoiler]

Gli ultimi capitoli del Manga Shounen di successo Black Clover svelano il nuovo Villan!!! Mentre i protagonisti continuano a cercare ulteriori informazioni sui diavoli, questo li ha messi esattamente nel mirino della Triade Oscura di Spade Kingdom. Ogni membro ha fatto affidamento sul potere dei Diavoli. A differenza di Asta, i tre hanno completamente il lato malvagio di queste abilità e stanno aumentando la loro potenza a nuovi livelli mai visti prima!

ATTENZIONE Spoiler capitolo 242!

Il capitolo 242 della serie si conclude con il grande cliffhanger che vede Dante della Triade Oscura uccidere uno dei membri dei Toro Nero, come un modo per attirare l’attenzione su Asta e per risvegliare il suo lato oscuro.  Grazie a questo clamoroso gesto, Asta ha liberato la sua potenza e sbloccato una nuova forma terrificante, in seguito alla morte di un personaggio.

In questa nuova forma Asta si dimostra molto più diavolo sfoggiando artigli, denti e corna affilate. Inoltre ha uno sguardo pieno di rabbia.

Lo spoiler sul nuovo capitolo della serie è stato notato da @Spytrue su Twitter. Rivela come Asta con questa nuova forma mentre scatena la sua rabbia sfrenata.

Manca poco tempo prima che il capitolo 243 della serie venga pubblicato ufficialmente nella rivista Shonen Jump in lingua inglese nei settimanali di Viz Medi.Ci si augura che tutte le domande inerenti al nuovo potere di Asta avranno una risposta adeguata.  Dal capitolo rivelato Asta non ha il pieno controllo del nuovo power up, e se dovesse perdere il controllo nella forma nera, sarà un pericolo non solo per la gilda dei Toro Nero, ma anche per tutto il regno di Clover.

 Cosa ne pensi della minaccia della Triade Oscura finora? Pensi che Asta dovrebbe appoggiarsi al potere del diavolo come loro? Facci sapere cosa pensi nei commenti.

Per essere aggiornato su news e recensioni manga segui continuate a seguire Nerdpool.it

CORRELATI