IN EVIDENZA

Black Widow: il nuovo poster rivela la potenza di Taskmaster

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Nel nuovo film Marvel Black Widow vedremo finalmente nel grande schermo Taskmaster. Il nuovo poster del film ci rivela la vera potenza del cattivo, che lo rende letale.

I fan dei fumetti sanno che Taskmaster ha l’abilità di imparare e mimare le mosse degli avversari solo vedendole, che lo rende letale quando si scontra con loro. Un user di Reddit ha notato che nel nuovo poster possiamo vedere ciò che Taskmaster visualizza all’interno della machera; ciò potrebbe significare che nel grande schermo la sua forza sarà il risultato della tecnologia piuttosto che di un reale potere.

Nel trailer vediamo Taskmaster che guarda un filmato di Natasha mentre combatte, preso da Iron Man 2, e capiamo che sta collezzionando informazion su di lei per prepararsi allo scontro. Avrebbe senso che la tecnologia all’interno della maschera è ciò che gli permette di scaricare i dati all’interno del cervell.

Per ora, non ci resta altro che aspettare e vedere quale sarà veramente la potenza di Taskmaster in Black Widow, ma potete dare un occhio al poster qui sotto.

Black-Widow-Taskmaster-Poster
Black Widow poster

Se volete saperne di più sul nuovo film di Black Widow, potete consultare questo post. Se invece volete rimanere aggiornati con le nuove notizie che usciranno, seguiteci su Nerdpool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI