back to top

Boruto: Naruto next Generations: diamo uno sguardo alle immagini del prossimo episodio

Boruto: Naruto next Generations: dopo un lungo prologo che ha preannunciato gli eventi dell’anime, la nuova saga sui banditi Mujina è alle porte. Dopo che Boruto e il Team 7 si sono infiltrati in una prigione shinobi per proteggere Kokuri, adesso è tempo di dare il via alla prossima serie di importanti battaglie.

L’episodio 148 della serie si intitola “Una nuova missione” e, come suggerisce il titolo, Boruto, Sarada e Mitsuki saranno immediatamente catapultati in un nuova missione dopo il loro successo nella prigione del castello di Hozuki. Ed ora che è stato stabilito che il Team 7 ha la stoffa per affrontare i banditi, è arrivato il momento di immergersi dentro la storia.

Una nuova serie di immagini (postate da Boruto4life) anticipano cosa accadrà nel prossimo episodio con un nuovo personaggio introdotto in questo arco, Tento.

Il giovane non sarà l’unico a debuttare nella serie. Mentre non sappiamo molto su come opereranno i banditi Mujina, abbiamo già avuto modo di capire qualcosa in più sul loro capo. Tramite delle immagini ufficiali ma anche grazie ad una scena poi censurata nell’anime. Il boss, Shojoji, sarà al centro della storia nei prossimi episodi e finalmente potremo vedere come l’anime svolgerà il resto dell’arco!

Il prossimo episodio andrà in onda domenica 15 marzo. Curiosi di vederlo? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi


Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI