back to top

Daikengo – Il guardiano dello spazio, ad Aprile l’edizione Home Video targata Anime Factory

Il ritorno di uno dei robot giganti più amati

Anime Factory, etichetta dell’editore Koch Media che si occupa dell’animazione giapponese,prosegue con la sua opera di diffusione dei grandi classici nipponici con l’uscita home video di Daikengo – Il guardiano dello spazio, anime del genere mecha. Daikengo sbarcò per la prima volta in Italia ne 1981 attraverso il circuito delle tv private.

Il Cofanetto

La serie di 26 episodi creata da Akiyoshi Sakai, prodotta da Toei Company e realizzata dallo studio Tori Production, viene proposta dal publisher milanese in un box da collezione contenente 5 DVD. All’interno del cofanetto anche un booklet con le trame degli episodi, disegni preparatori e immagini tratte dal cartone animato.

daikengo dvd

Tanti i contenuti extra:

  • Sigle italiane
  • Traduzione e karaoke delle sigle
  • Doppiaggio storico restaurato
  • Sottotitoli italiani fedeli all’originale
  • Prologo e anticipazioni inediti doppiati in italiano.

Il cofanetto realizzato da Anime Factory sarà disponibile a partire dal 2 Aprile 2020.

Daikengo – Il guardiano dello spazio

La pace nella galassia è minacciata dalle truppe di Magellano, un potente impero intenzionato ad espandere il proprio dominio sull’universo. Ryger, principe del regno di Emperious, per difendere il proprio regno dai malvagi invasori e per vendicare la morte del fratello, decide di risvegliare Daikengo, un potentissimo robot, considerato da tutto il popolo alla stregua di un dio guardiano.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI