back to top

DC Comics rilascia sinossi ufficiale e Cover Variant per Batman: Three Jokers #1

DC Comics ha diffuso le sollecitazioni ufficiali per il mese di Giugno, e tra queste troviamo l’attesissimo Batman: Three Jokers #1.

Dopo anni di teaser, Batman: Three Jokers, di Geoff Johns e Jason Fabok, debutta finalmente a Giugno. Le sollecitazioni diffuse da DC includono anche una Cover Variant disegnata dallo stesso Fabok e colorata da Brad Anderson che punta i riflettori su un Batman schizzato di sangue. Dal momento che le tre Cover Regular vedono protagonisti “I Tre Joker”, possiamo ipotizzare che le Variant saranno focalizzate sui tre protagonisti positivi della storia. Ergo, dopo Batman, possiamo aspettarci di vedere Jason Todd e Barbara Gordon sulle variant di Batman: Three Jokers #1 e #2.

Jason Fabok Three Jokers Batman DC Comics

Sono passati trent’anni Da quando Batman: The Killing Joke ha cambiato per sempre il mondo del fumetto. Three Jokers riesamina il mito di chi o cosa sia il Joker e di ciò che sta al centro della sua eterna battaglia con Batman. Geoff Johns e Jason Fabok, team che ci ha portato “Darkseid War” sulle pagine di Justice League, si riuniscono per raccontare la storia definitiva di Batman e Joker!

Dopo anni di attesa, cominciata con DC: Rebirth # 1, l’epica miniserie che stavate aspettando è qui: scopriamo perché ci sono tre Joker e cosa significa questo per il Cavaliere Oscuro e il Principe Pagliaccio del Crimine. Per Batman è un mistero diverso da qualsiasi altro abbia mai affrontato!

La serie sarà pubblicata sotto l’etichetta DC Black Label, indirizzata ad un pubblico adulto, e vedrà Batman, Batgirl e Red Hood esplorare il loro rapporto traumatico con il famigerato villain di Gotham City. Batman Three Jokers #1, scritto da Geoff Johns e illustrato da Jason Fabok, sarà disponibile negli USA a partire dal 17/06/20.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI