back to top

Digimon Reboot: l’anteprima del primo episodio

Digimon chiuderà la celebrazione del 20° anniversario salutando gli originali DigiDestined con il film Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna. Ma non temete, incontreremo di nuovo i Digimon con con la nuova serie di anime che sarà il riavvio completo della saga di Digimon Adventure . 

Per ora è in programma di essere trasmessa in Giappone il 5 aprile. Questa nuova serie attirerà sia molti fan vecchi sia e nuovi interessati a vedere dove andrà il franchise con questo riavvio.

Con l’anteprima di questa nuova serie che si avvicina ogni giorno, il franchise ha condiviso una nuova anteprima del primo episodio del riavvio attualmente intitolato: “Digital Crisis in Tokyo”. Come notato da @JP_ Excelsior su Twitter (e condiviso tramite Fuji TV), questo filmato contiene le stesse riprese del trailer di debutto con alcune nuove scene aggiunte per dare forma a ciò che sta realmente accadendo.

Aspettando nuovi misteri di questa serie fantastica

Mentre ci sono ancora un sacco di misteri da scoprise su nuova serie , Toei Animation ha rivelato la sinossi ufficiale:

“2020 DC. Le reti sono ora parte integrante della vita umana. Ma gli umani non sono consapevoli che al di là del esiste un mondo infinito, il mondo digitale e le creature chiamate Digimon che vivono lì … Si verifica un errore di rete su larga scala nell’area metropolitana di Tokyo. Un segnale tremolante o schermi confusi sono prevalenti. Le notizie riportano che si tratta di cyber terrorismo .”

Sinossi della serie Digimon!

Il personaggio principale è Taichi Yagami, un bambino di quinta elementare che vive in un appartamento vicino a Tokyo. Era a casa da solo per prepararsi al campo estivo del fine settimana. Sua madre e sua sorella, Hikari, erano in viaggio per Shibuya, ma rimasero bloccati su un treno interessato con interruzioni fallite. Taichi si reca a Shibuya per aiutare sua madre e sua sorella, ma nel momento in cui si dirige verso la piattaforma della stazione: un fenomeno misterioso sorpassa il “DigiDestined”, trasportando Taichi nel mondo digitale! I bambini incontrano il loro partner Digimon e si imbarcano in un’avventura sconosciuta! ”

CORRELATI