IN EVIDENZA

Fortnite, dove e come trovare le Katane di Deadpool

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Ecco finalmente le missioni per la quarta settimana della Stagione 2 Prove di Nitroglicerina di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora dove e come trovare le Katane di Deadpool.

Abbiamo già visto:

SETTIMANA 3

SETTIMANA 4

DEADPOOL

Dove e come trovare le Katane di Deadpool

Le bramavamo… fin dal primo giorno del leak! Finalmente ora le due Katane si trovano all’interno del quartier generale, ovvero il menu di Fortnite a cui si accede con il Pass Battaglia della Stagione 2.

Advertising

La prima delle due Katane si trova all’interno della stanza segreta di Deadpool. Stanza ormai nota e raggiungibile tramite il condotto di ventilazione con il punto interrogativo. La spada si trova appesa alla parete a cui è appeso lo specchio.

L’altra Katana si trova all’interno della stanza di Maya, che troverete aprendo la porta sulla destra. La spada è dietro il personaggio, anche qui nulla di complicato.

Quando avrete tutte e due le katane, non dovete fare altro che infliggere 10.000 danni alle strutture. Ultimando queste sfide speciali vi aiuteranno a sbloccare la skin di Deadpool.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...