J-POP MANGA,EDIZIONI BD,EDIZIONI DENTIBLÙ: stop alle uscite di marzo

A causa dell’attuale situazione d’emergenza dovuta al Coronavirus il gruppo Edizioni BD ha bloccato le prossime uscite con etichetta BD, Dentiblù, J-POP, previste nella seconda metà di Marzo.

Di seguito ecco quanto comunicato dal gruppo:

La nostra casa editrice ha deciso di fermare l’uscita delle novità editoriali dei marchi BD, Dentiblù, J-POP previste per la seconda metà di marzo.

Ci sembra oggi la cosa migliore da fare, per evitare ai nostri lettori rischi inutili e per rispetto verso tutte le librerie e fumetterie che sono forzatamente chiuse. Appena sarà possibile pianificare con criterio, provvederemo ad aggiornare il calendario delle uscite e a informare tutti quanti.
Siamo convinti che il nostro catalogo, disponibile intanto presso le librerie online, contenga moltissime letture da scoprire. A questo proposito, stiamo lavorando in questi giorni sia alle future uscite tradizionali, sia a un consistente aggiornamento del nostro catalogo digitale: non ci stiamo certo annoiando!
Saremo a disposizione dei nostri rivenditori online per assisterli e supportarli, così come saremo a disposizione di tutti i nostri lettori sui social, per domande, dubbi e anche solo per sapere come state. Intanto vi abbracciamo virtualmente, con grande affetto.

#wearemanga@home

edizioni BD

CORRELATI