League of Legends: Fiddlesticks rework trailer

Un trailer spaventoso per un campione altrettanto terrificante!

Uno dei primi campioni ad essere rilasciato su League of Legends è diventato più spaventoso dopo l’uscita di un terrificante teaser per l’imminente rework. Stiamo parlando del temuto spaventapasseri animato, Fiddlesticks. Il trailer del campione è senza dubbio una delle animazioni con contesto horror più riuscite che abbiamo visto dal rework di Warwick nel gennaio 2017.

Il teaser di Fiddlestick, ci mette nel punto di vista di un soldato demaciano, che si lamenta di essere di guardia in una notte buia non lontano da una roccaforte sulla collina. All’improvviso viene distratto da un suono tra gli alberi dietro di lui. Subito dopo, il suo compagno, Tedric, sembra essere stato rapito, lasciando per terra solo l’elmetto. In lontananza nel bosco si sente la voce del suo amico chiedere aiuto al soldato che “impersoniamo”.

Dirigendoci nelle profondità della foresta, scopriamo che la fonte della voce era in realtà un figura che si disintegra nella polvere. Successivamente veniamo sorpresi da un grido a pochi metri di distanza. Davanti a noi si trova una figura, quasi meccanica, che trasporta una lanterna e in sottofondo uno stormo di corvi, i quali gracchiano dagli alberi circostanti. Improvvisamente, la figura urla, saltando sul nostro soldato a una velocità terrificante prima che lo schermo diventi nero. Segue una voce inquietante che sussurra “FiddleSticks!” prima di tornare all’elmetto abbandonato della prima scena.

League of Legends Fiddlestick

Qualche idea sulle abilità del nuovo Fiddlesticks

Sebbene non sia stato rivelato nulla di concreto nel teaser di rielaborazione di Fiddlesticks, possiamo speculare su alcune delle sue abilità. Prima di tutto, è possibile che lo spaventapasseri abbia un’abilità che gli consenta di imitare i dialoghi dei campioni nemici per attirare gli avversari verso ciò che pensano sia sicuro prima di lanciarsi su di loro mentre sono vulnerabili. A livello di gameplay possiamo presumere che Fiddlesticks possa creare duplicati dei nemici che poi scompaiono e si dissolvono in polvere.

L’accelerazione fulminea che si vede alla fine del trailer, potrebbe essere l’indizio di un’altra abilità. Potrebbe essere un punto di svolta nelle team-fight, aggiungendo, magari, la componente fear inabilitando momentaneamente gli eroi avversari, sarà sicuramente qualcosa a cui prestare attenzione.

Noi di Nerdpool.it siamo incredibilmente in hype per il lavoro dai ragazzi di League of Legends, non vediamo l’ora di altre novità sul nuovo Fiddlesticks. Continuate a seguirci!

CORRELATI