Manifest 2×10 “Course Deviation”: ancora anticipazioni da tre video, sneak peek su Michaela, Zeke, Jared, Olive e Cal ma non solo!

Gli spoiler su Manifest 2×10, il prossimo episodio della serie, non sono finiti. Anticipazioni ulteriori vengono infatti fornite da tre video, sneak peek diretti della puntata.

-> Anticipazioni su Manifest 2×10 da trailer promo e sinossi

ATTENZIONE: SPOILER su Manifest 2×10 ed episodi precedenti

In copertina trovate il primo dei tre video. Le anticipazioni qui riguardano Michaela, Zeke e Jared. Quest’ultimo va a trovare la compagna, dietro le sbarre perchè arrestata, nel finale della scorsa puntata, da Jared. Michaela gli dice che sa che non dovrebbe credergli dopo tutto quello che l’ex e collega le ha fatto ma sta ripensando alle parole che l’uomo gli ha rivolto, ossia che gli stesse in realtà salvando la vita arrestandola. Zeke le fa notare che lei riesce sempre a vedere il positivo nelle persone. Dopo ciò arriva proprio Jared che fa portare Zeke via. Quando Michaela gli chiede di dirle cosa stia succedendo, notiamo Jared voltarsi verso l’avvocato di lei e poi dirle di tenere la bocca chiusa.

Sappiamo infatti che Jared ha riconosciuto l’uomo come in combutta con gli X’ers e dunque messo lì per distruggere Michaela, non aiutarla. Lei però ancora non sa nulla a riguardo. Lo scoprirà in Manifest 2×10, il prossimo episodio? Continuerà a rimanere dietro le sbarre? Dalla sinossi dell’episodio avevamo avuto qualche altro piccolo spoiler su questi tre personaggi.

Ecco di seguito il secondo video sneak peek, con ancora anticipazioni sulla puntata.

Il secondo video di Manifest 2×10 ha come protagonista Ben e Grace. Quasi ad anticipare quanto vediamo nel trailer promo dell’episodio e a comprensione del titolo stesso oltre che di quanto descritto nella sinossi della puntata, qui vediamo la coppia nella loro cucina intenta a parlare della questione Michaela e Zeke, della polizia, dell’incendio e di Adrian. Ad un certo punto però Grace, mentre mette le mani sotto il getto d’acqua del lavandino, ha una “chiamata”. Qualcuno chiede aiuto e ciò che vede è un ponte sopra il corso di un fiume. Si sente anche il rumore come di un battello.
Sarà questa la chiamata che faranno fatica a seguire? Chi avrà richiesto aiuto?

Nel terzo video su Manifest 2×10 arrivano altre anticipazioni. I protagonisti qui sono i due fratelli, Olive e Cal. I due gemelli, mentre passeggiano tranquillamente, parlando della loro differenza di età ora e della situazione in generale, pensano a come spiegare le cose al fratellino in arrivo. A questo proposito pensano che sia una buona idea creare un libro dove raccogliere il tutto.

Sicuramente la prossima puntata, tra questi tre sneak peek e quanto abbiamo visto nel trailer promo e letto dalla sinossi, riserverà diverse sorprese. Le sorti del bambino o di Grace in particolare sembrano in bilico. Ci sarà dunque una morte importante nel prossimo episodio?

Manifest 2×10 andrà in onda negli USA su NBC lunedì 16 marzo.

Cosa pensate succederà nella prossima puntata di Manifest? Quali rivelazioni avremo? In cosa consisterà la chiamata di Grace? Come risolveranno la questione? E Michaela riuscirà ad uscire e presto da quella situazione secondo voi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI