back to top

Manifest 2×10 “Course Deviation”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; [SPOILER] morirà?

Cosa succederà in Manifest 2×10? Tra titolo, trailer promo e sinossi ecco delle anticipazioni sul prossimo episodio della serie NBC: non mancano misteri, colpi di scena e ricerche!

-> Anticipazioni da tre video, sneak peek su Michaela, Zeke, Jared, Olive, Cal e non solo!

ATTENZIONE: SPOILER su Manifest 2×10 ed episodi precedenti

Il titolo della prossima puntata della seconda stagione è “Course Deviation”. Una parte del significato è capibile già sia dal video che dalla sinossi dell’episodio.

Ecco le anticipazioni a riguardo che arrivano dal trailer promo.

Protagonisti son Ben e Grace. Quest’ultima nei primi secondi di video dice che c’è qualcosa che non va con il bambino. Poco dopo i due sono all’ospedale.

Sentiamo la voce di Ben dire che questo deve avere qualcosa a che fare con il volo 828 e vediamo anche la sua mappa dei passegger nell’appartamento; successivamente l’uomo chiede al medico se può salvare il bambino. Il dottore gli risponde che sì, può… ma lo avvisa che sua moglie potrebbe morire così!

Tutto questo avviene mentre in sovraimpressione nel video su Manifest 2×10 compare la seguente scritta:

“The Answer is hidden in the clues.”

“La risposta è nascosta negli indizi” è una frase che sembra essere un indizio proprio per noi spettatori.

“Cosa sta succedendo?”, urla Ben nel trailer promo poi. Sentiamo il rumore dei macchinari come se il cuore di qualcuno si fosse fermato. Alla fine del video sempre Ben: è seduto e sta piangendo.

Altro non sappiamo. Qualcuno sarà davvero morto alla fine di questa puntata? Sarà Grace? O il bambino? Oppure qualcun’altro?

Dalla sinossi ulteriori anticipazioni su Manifest 2×10, il prossimo episodio della serie.

Viene ripresa la questione della gravidanza di Grace che, a quanto pare, complicherebbe l’inseguimento di una chiamata. Ed ecco la ripresa del titolo della puntata.
Ben si troverà a lavorare con un inquieto nuovo alleato. Questo succederà prima o dopo quanto visto nel trailer promo?

Altri spoiler arrivano su MichaelaJaredZeke.
La prima come sappiamo, è stata arrestata proprio da Jared in Manifest 2×09, l’ultima puntata. Quello che lei però non sa è che lo ha fatto per salvarla perchè l’uomo aveva riconosciuto l’avvocato di lei e capito che era in combutta con gli “X’ers”: gli ha davvero salvato la vita. Secondo la sinossi dell’episodio vedremo Michaela provare a rimediare con Jared appunto, a fare ammenda. Nel frattempo però proprio il gruppo contro i passeggeri del volo 828 punta il mirino su Zeke.

Insomma, queste anticipazioni ci lasciano con sempre più domande su cosa succederà ai nostri protagonisti e specialmente sul perchè. Gli indizi dovrebbero esserci per capire alcune cose, eppure ogni volta le carte sembrano rimescolarsi. Che il prossimo episodio sia rivelatore?

Manifest 2×10 andrà in onda negli USA su NBC lunedì 16 marzo.

Cosa pensate del trailer promo della prossima puntata? Cosa ci aspetta nel deciso episodio della seconda stagione di Manifest? Scopriremo secondo voi qualcosa sul mistero dell’aereo 828 e dei suoi passeggeri? Morirà qualcuno? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI