Marvel: nuove copertine e trailer per EMPYRE

Marvel Comics ha rilasciato un trailer per il prossimo crossover Empyre che farà scontrare gli Avengers e i Fantastici Quattro con un impero Kree/Skrull pronto a conquistare la Terra.

Nella clip, gli scrittori Dan Slott e Al Ewing, insieme all’executive editor Tom Brevoort preparano il palcoscenico per questo scontro cosmico.

Inoltre, arrivano due nuove copertine. Il membro degli Young Avengers conosciuto come Hulkling fa sentire tutta la sua influenza su un poster propaganda rilasciato da Marvel Comics per il primo numero della miniserie, in uscita il 15 aprile.

Disegnato da John Tyler Christopher in uno stile che riprende le immagini di propaganda per il reclutamento militare, ci mostra Hulkling in una condizione divina a dominare gli eserciti Kree e Skrull. Il supereroe dalla pelle verde indossa una veste viola e tiene una spada dorata nella mano destra. In basso “Hail the Emperor, Hail the Empire. Victory through unity.” (Lode all’Imperatore, Lode all’Impero. Uniti vinciamo).

La seconda copertina ci mostra una perfetta unione tra soldati Kree e Skrull e in basso vediamo la scritta “Together we are strong” (Insieme siamo forti).

Prima dell’inizio del vero evento, uscirà lo one-shot Road to Empyre: The Kree/Skrull War il 25 marzo. Secondo le prime indiscrezioni, Road to Empyre si soffermerà sulle origini dell’eterno conflitto tra Kree e Skrull.

Scritto da Al Ewing e Dan Slott e disegnato da Valerio Schiti con la copertina di Jim CheungEmpyre #1 sarà in vendita il 15 aprile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI