IN EVIDENZA

Marvel: primo sguardo al Nero Inverno

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Thor #4

La nuova serie del Dio del Tuono ci ha donato una nuova veste per il protagonista, e non solo. Il Nero Inverno è la nuova minaccia presentataci dallo scrittore Donny Cates. Si tratta in pratica di un’entità in grado di distruggere l’intero universo. Di fatto, è ciò che è accaduto nell’universo precedente a quello di Terra-616, il cui unico superstite fu Galan, l’attuale Galactus.

Finora, non avevamo avuto modo di vedere il Nero Inverno nella sua interezza. Nic Klein aveva illustrato gli effetti della tempesta su Galactus, ma nel numero 4 della serie possiamo finalmente vedere l’aspetto di questa minaccia universale.

La prima menzione del Nero Inverno è presente in Silver Surfer: Black, scritto sempre da Cates e disegnato da Tradd Moore. In quella storia, il Surfista d’Argento incontra Galan e scopre cosa lo ha portato nell’attuale universo.
Ora che Thor è diventato il nuovo araldo di Galactus, il Tonante dovrà occuparsi anche di questa nemesi per potreggere il Divoratore di Mondi e la galassia intera.

Il Nero Inverno ci appare come un’abnorme massa fumosa senza forma ben distinta. Nonostante ciò, è ben visibile un volto con due spaventosi occhi viola.
Sia Galactus sia Thor sono ora al massimo della potenza, ma sarà sufficiente per sconfiggere il nemico?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...