back to top

Supergirl 5×16: la sinossi ufficiale dell’episodio “Alex in Wonderland”

Una nuova Alex!

The CW ha diffuso anche la sinossi della puntata 5×16 di Supergirl intitolata “Alex in Wonderland“. L’episodio andrà in onda il 22 marzo 2020 negli USA. Eccola:

Supergirl 5×16 – “Alex in Wonderland”. Alex (Chyler Leigh) utilizza un paio di lenti a contatto Obsidian per visitare una città virtuale dove assume un’identità completamente nuova. Nel frattempo, Kelly (Azie Tesfai) aiuta William (Staz Nair) ad indagare su Lex. Kara (Melissa Benoist) dovrà vedersela con alcune brutte notizie.

Vi ricordiamo che la première di Supergirl 5 è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia questa nuova stagione prenderà il via a partire dal 14 marzo 2020 su Premium Action.

In questa quinta stagione, stiamo vedendo come Kara sta affrontando le conseguenze della Crisi e di quanto successo in Supergirl 4. Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto la vera identità di Kara e questo sta avendo delle grosse ripercussioni sullo show. Vedremo anche le ultime puntate con protagonista Mehcad Brooks (James Olsen) che abbandonerà la serie dopo questa stagione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI