IN EVIDENZA

Supernatural 15: a causa del coronavirus The CW ferma la produzione dell’ultima stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

L’ultima stagione di Supernatural è stata soppesa per via dell’ esplosione della pandemia di coronavirus. Al termine di un ciclo di riunioni, venerdì la compagnia ha preso questa decisione.

The CW sospende la produzione di Supernatural nell’interesse della sicurezza del cast e della troupe. Era la scelta giusta che arriva nel momento in cui si stavano per girare le puntate che avrebbero chiuso la quindicesima e ultima stagione di Supernatural.

Se lo stop fosse troppo lungo, la messa in onda dell’ultima stagione di Supernatural potrebbe essere interrotta prima degli ultimi episodi.

supernatural stagione 15 foto premiere
Advertising

Inoltre, un ritardo prolungato causerebbe delle ripercussioni anche sulla nuova serie The CW, Walker e sul suo protagonista Jared Padaleki. Dopo la fine di Supernatural , l’attore avrebbe dovuto iniziare a girare il reboot di Walker Texas Ranger, ma vista la situazione attuale tutto rimarrà sospeso fino a data da destinarsi.

Ormai alla luce dei nuovi eventi di certo è rimasto un solo dato. Cioè che vedremo, sospese o cancellate le programmazioni toccate, in maniera più o meno pesante, dalla pandemia di coronavirus.
Tutto ciò sarà necessario per poter far fronte a questa emergenza di portata globale.

In questo link potete trovare una lista di tutte le produzioni Usa che sono state sospese.

Trama

Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005.

Girata a Vancouver, nella Columbia Britannica, segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene.

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti e come sempre vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti su Supernatural, qui su Nerdpool.

Advertising
FONTE:Deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...