The 100: la produzione tenterà di girare l’ultimo episodio nonostante l’emergenza Coronavirus

L’emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del Coronavirus si sta abbattendo anche sul mondo del cinema e delle serie tv. Nonostante diverse serie tv targate The CW subiranno dei ritardi, sembra che la produzione abbia deciso di provare a portare a termine le riprese dell’ultimo episodio di The 100.

Proprio in questo periodo, infatti, The CW sta girando il finale della serie. Dovrebbero mancare solo un paio di giorni di riprese e la produzione cercherà in tutti i modi di completare la serie prima di mandare tutti quanti a casa.

Questa settima stagione sarà composta da 16 episodi e porterà così la serie alla fatidica cifra di 100 puntate.

Ma anche se questa stagione finale segnerà la fine della strada per Clarke e Bellamy non sarà l’ultima che vedremo in questo “Universo”. The CW infatti sta sviluppando una nuova serie prequel spin-off di The 100. Qui tutti i dettagli.

Basata sulla serie di libri scritti da Kass MorganThe 100 è una serie post-apocalittica che segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti, formato in gran parte da adolescenti con precedenti. Il gruppo rappresenta le prime persone che abbandonano la nave spaziale, denominata l’Arca, e tornano sulla Terra dopo una devastante apocalisse nucleare.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire come si concluderà la serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI