IN EVIDENZA

The Batman: Warner Bros. interrompe le riprese a causa del Coronavirus

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Come ci si aspettava da qualche ora, anche le riprese di The Batman sono state interrotte a causa del Coronavirus. Deadline ha segnalato infatti che Warner Bros. ha deciso di fermare momentaneamente la produzione del film diretto da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, attualmente in svolgimento a Londra.

Nelle scorse ore la Warner stava pensando di spostare la lavorazione da Londra a Liverpool, per mettere in sicurezza la produzione, ma si è deciso invece di fermare le riprese per due settimane. Al momento nessun membro del cast o della troupe è stato trovato positivo al Covid-19.

Nella nota rilasciata da Warner poco fa, la major ha dichiarato che le riprese saranno ferme per almeno due settimane a partire da oggi, e che la situazione sarà attentamente monitorata.

Vista la situazione è possibile che si vada oltre le due settimane, ma al momento non è prevedibile un eventuale spostamento della pellicola.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...