back to top

The Walking Dead 11: nonostante la pandemia da coronavirus, gli scrittori continueranno a lavorare ma da casa

Abbiamo saputo che gli sceneggiatori di The Walking Dead, dal 12 marzo, lavoreranno da casa. In quanto il rapido focolaio di coronavirus è stato dichiarato pandemico dall’organizzazione mondiale della sanità.

The Walking Dead 11, annunciato dalla rete AMC in ottobre, rimane in fase di sviluppo. La sceneggiatrice Nicole Mirante – Matthews, ha pubblicato un post su instagram dicendo che la scrittura è ancora in svolgimento. Di seguito trovate il post originale, che replica ad un altro post di Samantha Morton (Alpha), che ha condiviso uno studio che esorta i datori di lavoro ad esercitare un’azione sociale immediata per ritardare la diffusione di coronavirus.

s

Nicole Mirante – Matthews, rassicura tutti scrivendo:

“Great post, Sam. The TWD writing staff is working from home now, as of yesterday,”

“Grande post, Sam. ILO STAFF DI SCENEGGIATURA E SCRITTURA DI TWD sta lavorando da casa, da ierI”

Inoltre sappiamo tramite il dipartimento della sanità pubblica della Georgia che hanno registrato 42 casi confermati del coronavirus.
Come ben sapete in questo stato sono state girate tutte le dieci stagioni, ma per il momento però non cii sono stati contagi nelle vicinanze dei Riverwood Studios di Senoia, dove girano la gran parte della serie.

Quindi in conclusione, al momento non è previsto nessuno stop allo sviluppo della stagione 11.
E anche ragionevole pensare che, vista la situazione mondiale e l’alto livello di attenzione sul coronavirus, AMC possa allinearsi con le altre case produttrici e sospendere i suoi show.

Qui potete trovare inoltre la lista delle produzioni ferme a causa della pandemia di coronavirus.

Per questa e altre news, continuate a seguirci qui su Nerdpool.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate:

CORRELATI