Titans 3: il primo episodio dovrebbe intitolarsi “Barbara Gordon”

Le riprese di Titans 3 subiranno dei ritardi per il Coronavirus, ma nuovi rumor si fanno insistenti. Secondo BobaTalks su Twitter, il primo episodio della prossima stagione della serie DC Universe sarà intitolato “Barbara Gordon“.

Apparso per la prima volta in Detective Comics n. 359, Barabra Gordon è la figlia del commissario di polizia di Gotham City James Gordon e un membro di spicco della Bat-Family. Ha combattuto al fianco di Batman e Co. per anni come Batgirl, fino a quando il Joker non l’ha gravemente ferita alla schiena in The Killing Joke, rendendola paraplegica e costringendola a combattere il crimine in un modo molto diverso. Conosciuta come Oracolo, Barbara ha fornito servizi di intelligence e di pirateria informatica per aiutare i suoi compagni supereroi, diventando infine membro fondatore delle Birds of Prey.

Le voci sostengono da tempo che la prossima stagione di Titans introdurrà Barbara Gordon, e questa nuova informazione sembra confermarla. Dato che il personaggio potrebbe essere presentato nella premiere della stagione, sembra possibile che sarà una figura chiave nella Stagione 3.

Saresti entusiasta di vedere Barbara Gordon apparire nella prossima stagione di Titans ? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI