back to top

Captain Marvel può scagliare lo scudo di Steve Rogers con una forza devastante

ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler per Captain Marvel # 16 di Kelly Thompson, Lee Garbett, Tamra Bonvillain e Clayton Cowles, in vendita mercoledì 18 marzo negli USA.

Un’anteprima di Captain Marvel n. 16, il capitolo finale di “The Last Avenger”, vediamo Carol combattere contro Vox Supreme e trovarsi anche costretta a raccoglie l’arma più vicina a lei: lo scudo di Capitan America.

Carol si erge con lo scudo rosso-bianco-e-blu del suo compagno di squadra del Marvel Cinematic Universe, e dimostra di saperci fare con l’arma di Cap dando un colpo devastante a Vox Supreme. Essendo uno dei membri più forti degli Avengers, Captain Marvel può probabilmente lanciare lo scudo più forte e più veloce dello stesso Steve Rogers.

La copertina di Captain Marvel n. 16 mostra Carol che brandisce le armi dei suoi compagni. Vediamo lo scudo di Captain America, il guanto di Iron Man e Mjolnir, il martello di Thor. Questo significa che Captain Marvel probabilmente utilizzerà tutte queste armi per combattere Vox Supreme, anche se non siamo ancora sicuri che possa sollevare anche Mjolnir. Solo coloro che sono “degni” come ben sapete possono sollevare il martello, come in Avengers: Endgame ha dimostrato Steve Rogers per combattere Thanos.

Se così fosse stiamo per vedere una scena davvero epica per Captain Marvel e Mjolnir che sicuramente piacerà a tutti i lettori!

Captain Marvel # 16 sarà in vendita il 18 marzo da Marvel Comics negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI