DC Comics: Nuovo team creativo per Shazam! a partire da Giugno

Venerdì 13 Marzo, DC Comics ha rilasciato ufficialmente le uscite previste per Giugno negli USA, fra cui sicuramente spiccano alcuni titoli.

Scopriamo che Shazam! avrà un nuovo team creativo a partire da Giugno, quando lo scrittore Jeff Loveness e l’artista Brandon Peterson subentreranno a Geoff Johns e Dale Eaglesham, che hanno lanciato La serie. Eccovi la sinossi ufficiale e le cover Regular e Variant di Shazam! #14, rispettivamente di Brandon Peterson e Dale Keown.

Regular di Brandon Peterson per Shazam! #14
Variant di Dale Keown per Shazam! #14

Dopo una notte passata a combattere robot in tutto il mondo, Billy Batson scopre che non tutti amano i supereroi quando uno dei suoi insegnanti svolge una lezione sull’etica del potere e del privilegio incontrollati. Ci vorrà molto di più della saggezza di Salomone affinché l’eroe adolescente comprenda tutto questo.

L’albo di Loveness e Peterson sembra suggerire un intermezzo all’attuale arco narrativo di Geoff Johns e Dale Eaglesham, mentre la Shazam Family si confronta con una nuova incarnazione della Società dei Mostri del Male – e un risorto Superboy Prime.

Shazam! #14, scritto da Jeff Loveness e illustrato da Brandon Peterson, sarà disponibile negli Usa a partire dal 24 Giugno 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI