back to top

Marvel Studios: Loki e WandaVision sospese per il Coronavirus

I Marvel Studios hanno aggiunto anche Loki e WandaVision alla lista di serie Disney+ sospese a casua dell’emergenza Coronavirus. Gli studios avevo già annunciato il posticipo di The Falcon and the Winter Soldier e di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ora, anche gli altri show Marvel in produzione si sono ahimè aggiunti. Continueranno a lavorare solo gli show in pre-produzione in modo remoto.

Venerdì, Disney ha sospeso anche i suoi film live-action, tra cui The Last Duel, The Little Mermaid, Home Alone, Nightmare Alley, Peter Pan & Wendy e Shrunk.

The Falcon and The Winter Soldier è stato sospeso a causa della restrizione sugli spostamenti. La serie ha come protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan ed è uno spinoff dei film Captain America e Avengers.

Lo show aveva iniziato le riprese mesi fa ad Atlanta, ma venerdì erano iniziate le riprese di una breve scena a Praga che sarebbe stata completata in una settimana. Ieri a causa del Coronavirus lo studio ha sospeso la produzione e fatto tornare tutti ad Atlanta.

In Loki vedremo Tom Hiddleston nel suo famoso ruolo di Dio delle Malefatte, presente in multipli film Marvel. Anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sophia Di Martino faranno parte del cast. In WandaVision invece vedremo Paul Bethany ed Elisabeth Olsen in una relazione ambientata negli anni ’50.

Se volete informarvi su tutti i palinsesti che sono stati sospesi a causa del Coronavirus, date un occhio agli altri post su Nerdpool.it nella sezione apposita.

CORRELATI