Supergirl 5×17: la sinossi ufficiale dell’episodio “Deus Lex Machina”

Il debutto alla regia della protagonista Melissa Benoist!

The CW ha diffuso anche la sinossi della puntata 5×17 di Supergirl intitolata “Deus Lex Machina“. L’episodio andrà in onda il 29 marzo 2020 negli USA (AGGIORNAMENTO: posticipato a data da destinarsi per ritardi dovuti al Coronavirus). Eccola:

Supergirl 5×17 – “Deus Lex Machina”. Lex (guest star Jon Cryer) porta avanti il suo elaborato ed intricato piano per portare Lena (Katie McGrath) al suo fianco, sconfiggere l’ultimo attacco di Leviathan e spingere Supergirl (Melissa Benoist) e tutto il team contro Leviathan stesso. Verrà anche finalmente svelato il modo in cui Lex è salito al potere dopo la Crisi.

Vi ricordiamo che la première di Supergirl 5 è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia questa nuova stagione prenderà il via a partire dal 14 marzo 2020 su Premium Action.

In questa quinta stagione, stiamo vedendo come Kara sta affrontando le conseguenze della Crisi e di quanto successo in Supergirl 4. Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto la vera identità di Kara e questo sta avendo delle grosse ripercussioni sullo show. Vedremo anche le ultime puntate con protagonista Mehcad Brooks (James Olsen) che abbandonerà la serie dopo questa stagione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI