Supernatural 15: rinfreschiamoci la memoria con un bel recap

In questo articolo parleremo di Supernatural 15 più nello specifico, faremo un riassunto di ciò che è successo in questa prima parte di stagione.

Dunque da dove vogliamo iniziare? Dai ritorni eccellenti vedi i cari Garth, Ketch, Michele, Lilith, Adam, Donatello, Kevin e come anticipato qui Uriel. Almeno fino ad adesso.

In effetti guardando la quindicesima e ultima stagione di Supernatural, quella che assale l’affezionato telespettatore, è una idea di lento ed inesorabile saluto.

Ricapitolando

Ma cosa abbiamo visto fino ad adesso?

Nella quattordicesima stagione di Supernatural lasciavamo i nostri beniamini in balia di un esercito di non morti che tornavano da un inferno aperto da Chuck alias Dio. Ma adesso dopo ben undici episodi, come hanno fatto Sam, Dean e Castiel ad uscire da questo pantano e a ricominciare la caccia a Dio?

Dopo essersi trovati in questa situazione, i tre protagonisti di Supernatural riescono con l’aiuto di Belfagor, demone impossessatosi del corpo di Jack, di Rowena che muore per aiutarli e di Ketch che non fa una bella fine.

Nel frattempo, Dio riprende il suo ruolo di scrittore e dimostra a Sam e Dean che la loro forza e la loro resistenza esiste solamente perché è lui a volerlo. I due accortisi che qualcosa in loro è cambiato, partono alla ricerca di un modo per combattere e sconfiggere Chuck (Dio).

Sarà in questo frangente che farà la sua comparsa in scena il buon vecchio Garth che porterà loro conforto e cercherà di aiutarli come meglio può.

Ma non finisce qui, perché mentre i Sam, Dean e Castiel stanno cercando un modo per riuscire a fermare i piani di Chuck (Dio), Lilith e Michele si incontrano sulla terra, dopo la fuga dall’inferno.

E arriviamo alla conclusione della prima mid season dove già c’è un tentativo da parte dei nostri di affrontare Chuck, che però fallisce e permette allo stesso di togliere il frutto del collegamento mentale tra lui e Sam.

A questo punto gli interrogativi sono tanti e ancora per il trio del sovrannaturale non si vedono spiragli di speranza. L’unica speranza al momento è Rowena che nel frattempo è diventata la regina dell’inferno.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Supernatural 15 è fissato per questa sera con l’episodio 15×12 intitolato “Galaxy brain”

Non ci resta che invitarvi a seguirci qui su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti su Supernatural 15.

CORRELATI