The 100: le riprese della settima ed ultima stagione sono ufficialmente concluse

Le riprese della settima ed ultima stagione di The 100 sono ufficialmente concluse. Come vi abbiamo riportato ieri, la produzione della serie targata The CW ha fatto il possibile per portare al termine le riprese dell’ultima puntata della serie nonostante l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

A riportare la notizia è stata Kim Shimway, produttrice, redattrice esecutiva e scrittrice di The 100, su Twitter:

Abbiamo girato l’ultima scena di sempre di #The100 e abbiamo 3 dei registi, 6 degli scrittori e il nostro adorato esecutivo dietro ai monitor

Ha poi twittato nuovamente:

Questa è la fine. Grazie agli attori che hanno portato i loro A-games e gli atteggiamenti positivi, alla troupe che ha aggredito ogni sfida, agli sceneggiatori che si sono lanciati contro ogni lotta, agli instancabili registi, ai dirigenti di supporto e ai nostri fan sempre appassionati. #The100 è completo.

Questa settima stagione sarà composta da 16 episodi e porterà così la serie alla fatidica cifra di 100 puntate.

Ma anche se questa stagione finale segnerà la fine della strada per Clarke e Bellamy non sarà l’ultima che vedremo in questo “Universo”. The CW infatti sta sviluppando una nuova serie prequel spin-off di The 100. Qui tutti i dettagli.

Basata sulla serie di libri scritti da Kass MorganThe 100 è una serie post-apocalittica che segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti, formato in gran parte da adolescenti con precedenti. Il gruppo rappresenta le prime persone che abbandonano la nave spaziale, denominata l’Arca, e tornano sulla Terra dopo una devastante apocalisse nucleare.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire come si concluderà la serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI