IN EVIDENZA

The Walking Dead 10×12: l’episodio sarà trasmesso su FOX solo in lingua originale a causa del Coronavirus?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

L’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus potrebbe avere impatti anche sul doppiaggio degli episodi di The Walking Dead. Sembra che i prossimi episodi (sicuramente la puntata 10×12) andranno infatti in onda su FOX, in Italia, con l’audio in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

A quanto pare i disagi dovuti all’emergenza sanitaria hanno probabilmente portato dei ritardi nel processo di doppiaggio della puntata. AGGIORNAMENTO: Anche l’episodio 10×13 sarà trasmesso in lingua originale. Clicca qui per leggere tutti i dettagli.

Non vi è ancora conferma ufficiale da parte di FOX Italia e Sky ma se guardiamo la guida tv ufficiale dell’emittente satellitare non sembrano esserci dubbi:

Advertising

Cosa ne pensate? Guarderete lo stesso l’episodio? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

11 Commenti

  1. l’episodio lo doppieranno in italiano, anche nelle prossime settimane, o lo lasceranno sottotitolato?

    • Ciao Luigi. Sarà molto difficile vedere l’episodio doppiato. Solitamente i doppiaggi avvengono di settimana in settimana. E considerando il protrarsi dell’emergenza Coronavirus non penso che dedicheranno, nell’immediato, tempo al doppiaggio di un episodio già trasmesso.

    • Sarà molto difficile vedere l’episodio doppiato. Solitamente i doppiaggi avvengono di settimana in settimana. E considerando il protrarsi dell’emergenza Coronavirus non penso che dedicheranno, nell’immediato, tempo al doppiaggio di un episodio già trasmesso. Se avverrà, non sarà sicuramente una questione di giorni.

Scrivi qui il tuo commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: