back to top

Vendite Comics Febbraio 2020: Trionfo Mutante!

Grazie a Diamond Comics, il più grande distributore al mondo di fumetti americani, scopriamo insieme quali sono stati gli albi più venduti del mese di Febbraio.

Continua anche questo mese la rivoluzione mutante di Jonathan Hickman. Ad aggiudicarsi il titolo di albo più venduto del mese è Wolverine #1 di Benjamin Percy, Adam Kubert e Viktor Bogdanovic. La Dawn of X porta in classifica ancora una volta la testata principale degli X-Men, insieme alle novità Giant Size X-Men e X-Men/Fantastic Four. Molto bene anche Gwen Stacy #1 di Christos Gage. Magra consolazione per la DC Comics, che tra i 10 albi più venduti riesce a piazzare solamente due numeri di Batman.

La Distinta Concorrenza riesce almeno ad aggiudicarsi il titolo di Graphic Novel più venduta grazie all’Hardcover di Harleen. Anche qui però a dominare la classifica è Marvel, grazie ai volumi dedicati all’Universo di Star Wars. Continua anche Oltreoceano il successo di My Hero Academia, arrivato al volume 23.

Come visto quindi, è Marvel Comics a dominare il mese di Febbraio, vendendo quasi il 50% degli albi totali del mese. DC Comics invece arriva solamente al 30% circa.

Foto: Diamond Comics

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del fumetto.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI