back to top

Westworld 3: prime valutazioni su Rotten Tomatoes per la terza stagione, in uscita oggi

Oggi ci sarà l’attesissima prima di Westworld 3 e i fan potranno finalmente ritrovare i loro personaggi preferiti, dopo una lunga pausa.

La prima della stagione va in onda oggi, ma una manciata di critici ha già visto i primi quattro episodi, il che significa che il punteggio dei critici dello show su Rotten Tomatoes è alto. Attualmente, Westworld 3 si attesta al 73% dopo 22 recensioni.

Alcune di queste potete leggerle qui di seguito:

Westworld 3 riesce a riavviarsi ampliando la sua portata al di là del parco divertimenti principale, stringendo la sua chiarezza narrativa anche se alcuni potrebbero sentire che l’anima è stata spogliata da questo processo”

Ha scritto Rotten Tomatoes. Mentre Sophie Gilbert di The Atlantic dice:

“Questo è un Westworld, più stupido, ma è molto più divertente per questo”

“È uno spettacolo splendidamente girato, con alcuni degli effetti speciali più ambiziosi della TV, ma si potrebbe prendere quasi ogni scena dialogo-lite e trasformarla in uno spot per profumi o qualche automobile di lusso”

Ha aggiunto Dan Fienberg di The Hollywood Reporter

westworld 3

“Come azione-avventura, la storia ha un po ‘di vento in poppa negli ultimi quattro episodi. Tutte le strade portano a Dolores, a quanto pare. Si spera nella grande resa dei conti e lo show è anche divertente”

Ha riportato Alison de Souza del The Straits Times (Singapore).

“Mi manca solo il vecchio Westworld, davvero: una serie imperfetta ma spazzante con un tipo di poesia shivery nel suo cuore. Questo lirismo, il mormorio filosofico dello show, è in gran parte annegato in Westworld 3

Ha condiviso Richard Lawson di Vanity Fair.

Nel complesso, sembra che i prossimi episodi abbiano i loro alti e bassi, ma alla fine dipenderà dalla preferenza di narrazione dello spettatore. Le recensioni contrastanti non ci impedirà di calmerà dalla voglia di sapere cosa c’è dopo, ora che Dolores (Evan Rachel Wood) e Bernard (Jeffrey Wright) hanno finalmente lasciato i confini di Westworld insieme a Charlotte Hale (Tessa Thompson), che è stato ” abitato” da un ospite.

Recentemente, Tessa Thompson ha anticipato che:

“sembra che lo spettacolo stia ricominciando da capo”.

La stessa Tessa Thompson aveva dichiarato a Variety che:


“Stranamente, sembra che questa sia la prima di Westworld, perché siamo entrati nel mondo reale, ma lo show continua a porsi la domanda su cosa significa essere umani, inoltre però sta evidenziando un punto di vista diverso con nuovi quesiti “

Aggiungendo anche che:

“Abbiamo un sacco di attori che si sono uniti al nostro cast, sangue fresco, quindi sembra che lo spettacolo stia ricominciando tutto da capo. È uno spettacolo che sorprende non solo il pubblico, ma ha sorpreso le persone che hanno la fortuna di lavorarci.”

La stagione di Westworld 3 parte oggi su HBO. Se desiderate avere delle anticipazioni sulla terza stagione, potete consultare l’artico a questo Link.

Per questa e altre news su Westworld 3, continuate a seguirci qui su Nerdpool

CORRELATI