PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Westworld 3: prime valutazioni su Rotten Tomatoes per la terza stagione, in uscita oggi

Oggi ci sarà l’attesissima prima di Westworld 3 e i fan potranno finalmente ritrovare i loro personaggi preferiti, dopo una lunga pausa.

La prima della stagione va in onda oggi, ma una manciata di critici ha già visto i primi quattro episodi, il che significa che il punteggio dei critici dello show su Rotten Tomatoes è alto. Attualmente, Westworld 3 si attesta al 73% dopo 22 recensioni.

Alcune di queste potete leggerle qui di seguito:

Westworld 3 riesce a riavviarsi ampliando la sua portata al di là del parco divertimenti principale, stringendo la sua chiarezza narrativa anche se alcuni potrebbero sentire che l’anima è stata spogliata da questo processo”

Ha scritto Rotten Tomatoes. Mentre Sophie Gilbert di The Atlantic dice:

“Questo è un Westworld, più stupido, ma è molto più divertente per questo”

“È uno spettacolo splendidamente girato, con alcuni degli effetti speciali più ambiziosi della TV, ma si potrebbe prendere quasi ogni scena dialogo-lite e trasformarla in uno spot per profumi o qualche automobile di lusso”

Ha aggiunto Dan Fienberg di The Hollywood Reporter

westworld 3

“Come azione-avventura, la storia ha un po ‘di vento in poppa negli ultimi quattro episodi. Tutte le strade portano a Dolores, a quanto pare. Si spera nella grande resa dei conti e lo show è anche divertente”

Ha riportato Alison de Souza del The Straits Times (Singapore).

“Mi manca solo il vecchio Westworld, davvero: una serie imperfetta ma spazzante con un tipo di poesia shivery nel suo cuore. Questo lirismo, il mormorio filosofico dello show, è in gran parte annegato in Westworld 3

Ha condiviso Richard Lawson di Vanity Fair.

Nel complesso, sembra che i prossimi episodi abbiano i loro alti e bassi, ma alla fine dipenderà dalla preferenza di narrazione dello spettatore. Le recensioni contrastanti non ci impedirà di calmerà dalla voglia di sapere cosa c’è dopo, ora che Dolores (Evan Rachel Wood) e Bernard (Jeffrey Wright) hanno finalmente lasciato i confini di Westworld insieme a Charlotte Hale (Tessa Thompson), che è stato ” abitato” da un ospite.

Recentemente, Tessa Thompson ha anticipato che:

“sembra che lo spettacolo stia ricominciando da capo”.

- Advertisement -

La stessa Tessa Thompson aveva dichiarato a Variety che:


“Stranamente, sembra che questa sia la prima di Westworld, perché siamo entrati nel mondo reale, ma lo show continua a porsi la domanda su cosa significa essere umani, inoltre però sta evidenziando un punto di vista diverso con nuovi quesiti “

Aggiungendo anche che:

“Abbiamo un sacco di attori che si sono uniti al nostro cast, sangue fresco, quindi sembra che lo spettacolo stia ricominciando tutto da capo. È uno spettacolo che sorprende non solo il pubblico, ma ha sorpreso le persone che hanno la fortuna di lavorarci.”

La stagione di Westworld 3 parte oggi su HBO. Se desiderate avere delle anticipazioni sulla terza stagione, potete consultare l’artico a questo Link.

Per questa e altre news su Westworld 3, continuate a seguirci qui su Nerdpool

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: Emilia Clarke torna a parlare del mistero della tazza presente in...

Dopo quasi due anni, Emilia Clarke è tornata a parlare della tazza di caffè presente in...

House of the Dragon: il prequel di Game of Thrones sembra “spettacolare” secondo il...

Casey Bloys, capo dei contenuti di HBO e HBOmax, ha parlato con Variety degli...

Game of Thrones: Sean Bean ha appena scoperto il finale della serie

Sono passati più di due anni da quando Game of Thrones ha terminato la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Friends: Jennifer Aniston ha quasi perso la parte di Rachel

Jennifer Aniston stava per perdere la parte di Rachel Green nella famosissima serie andata in onda dal 1994 al 2004, Friends. L'attrice, in un'apparizione nello...

Jesse Plemons con Elizabeth Olsen nella serie Love and Death

Jesse Plemons affiancherà Elizabeth Olsen nella serie crime Love and Death. La serie limitata sarà sviluppata da David E. Kelley (The Undoing). La serie è basata sulla storia vera della...

La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo: HBO condivide la prima foto di Rose Leslie e Theo James

HBO ha rilasciato la prima immagine della serie TV La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo. Rose Leslie e Theo James saranno protagonisti della nuova...

Lanterna Verde: Jeremy Irvine sarà Alan Scott

La prossima serie di HBOmax, Lanterna Verde, vedrà l'attore Jeremy Irvine nei panni di Alan Scott. Irvine raggiunge così Finn Wittrock nella serie, che è stato scelto per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI