PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Westworld 3: prime valutazioni su Rotten Tomatoes per la terza stagione, in uscita oggi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oggi ci sarà l’attesissima prima di Westworld 3 e i fan potranno finalmente ritrovare i loro personaggi preferiti, dopo una lunga pausa.

La prima della stagione va in onda oggi, ma una manciata di critici ha già visto i primi quattro episodi, il che significa che il punteggio dei critici dello show su Rotten Tomatoes è alto. Attualmente, Westworld 3 si attesta al 73% dopo 22 recensioni.

Alcune di queste potete leggerle qui di seguito:

Westworld 3 riesce a riavviarsi ampliando la sua portata al di là del parco divertimenti principale, stringendo la sua chiarezza narrativa anche se alcuni potrebbero sentire che l’anima è stata spogliata da questo processo”

Ha scritto Rotten Tomatoes. Mentre Sophie Gilbert di The Atlantic dice:

“Questo è un Westworld, più stupido, ma è molto più divertente per questo”

“È uno spettacolo splendidamente girato, con alcuni degli effetti speciali più ambiziosi della TV, ma si potrebbe prendere quasi ogni scena dialogo-lite e trasformarla in uno spot per profumi o qualche automobile di lusso”

Ha aggiunto Dan Fienberg di The Hollywood Reporter

westworld 3

“Come azione-avventura, la storia ha un po ‘di vento in poppa negli ultimi quattro episodi. Tutte le strade portano a Dolores, a quanto pare. Si spera nella grande resa dei conti e lo show è anche divertente”

Ha riportato Alison de Souza del The Straits Times (Singapore).

“Mi manca solo il vecchio Westworld, davvero: una serie imperfetta ma spazzante con un tipo di poesia shivery nel suo cuore. Questo lirismo, il mormorio filosofico dello show, è in gran parte annegato in Westworld 3

Ha condiviso Richard Lawson di Vanity Fair.

Nel complesso, sembra che i prossimi episodi abbiano i loro alti e bassi, ma alla fine dipenderà dalla preferenza di narrazione dello spettatore. Le recensioni contrastanti non ci impedirà di calmerà dalla voglia di sapere cosa c’è dopo, ora che Dolores (Evan Rachel Wood) e Bernard (Jeffrey Wright) hanno finalmente lasciato i confini di Westworld insieme a Charlotte Hale (Tessa Thompson), che è stato ” abitato” da un ospite.

Recentemente, Tessa Thompson ha anticipato che:

“sembra che lo spettacolo stia ricominciando da capo”.

La stessa Tessa Thompson aveva dichiarato a Variety che:


“Stranamente, sembra che questa sia la prima di Westworld, perché siamo entrati nel mondo reale, ma lo show continua a porsi la domanda su cosa significa essere umani, inoltre però sta evidenziando un punto di vista diverso con nuovi quesiti “

Aggiungendo anche che:

“Abbiamo un sacco di attori che si sono uniti al nostro cast, sangue fresco, quindi sembra che lo spettacolo stia ricominciando tutto da capo. È uno spettacolo che sorprende non solo il pubblico, ma ha sorpreso le persone che hanno la fortuna di lavorarci.”

La stagione di Westworld 3 parte oggi su HBO. Se desiderate avere delle anticipazioni sulla terza stagione, potete consultare l’artico a questo Link.

Per questa e altre news su Westworld 3, continuate a seguirci qui su Nerdpool

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: la serie ci mostrerà ben 17 draghi!

Stando a quanto ha dichiarato l'autore George R.R. Martin, la serie prequel di Game...

Scene da un Matrimonio, lo showrunner sulla serie HBO: “Lo spirito di Bergman mi...

Scene da un Matrimonio, presentato fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia, arriverà...

The Last Of Us, la serie: Kantemir Balagov ha concluso le riprese

Poche ore fa, il regista Kantemir Balagov ha annunciato di aver completato il suo lavoro sul...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Prince, Gary Janetti rivela: “Il principe Harry sembra avere senso dell’umorismo”

Il creatore di The Prince, Gary Janetti, apparso nello show Watch What Happens Live, ha parlato della reazione del Duca di Sussex a proposito...

L’assistente di volo – The Flight Attendant, Kaley Cuoco condivide alcuni dettagli della seconda stagione

In una nuova intervista con Variety, Kaley Cuoco ha svelato alcuni dettagli sulla seconda stagione della serie HBO Max, L'assistente di volo - The...

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman lascia il progetto HBO

Natalie Portman ha lasciato la produzione del film HBO, I giorni dell’abbandono. Il film doveva adattare l'omonimo romanzo di Elena Ferrante. Ecco le dichiarazioni dei rappresentanti di...

House of the Dragon: Olivia Cooke parla della complessità della serie prequel di Game of...

L'attrice di House of the Dragon, Olivia Cooke, ha parlato con Collider della serie prequel di Game of Thrones. La Cooke ha parlato delle aspettative dei fan e delle...
spot_img