Avengers: Infinity War, in una scena eliminata Iron Man e Doctor Strange si scambiavano i costumi!

A quasi un anno dalla fine dell’Infinity Saga, conclusasi con l’emozionantissimo Avengers: Endgame, continuano ad approdare online curiosità e informazioni su tutti i lungometraggi delle prime tre fasi del Marvel Cinematic Universe. Oggi è il turno di Avengers: Infinity War.

È stato Kevin Smith, durante una puntata del suo podcast Fatman Beyond, a svelare questa nuova interessante curiosità. Il podcast è stato poi reso privato, ma ScreenRant è riuscito ad ascoltarlo e a riportarne un estratto.

Kevin Smith ha riportato che i fratelli Russo (registi della pellicola) avevano girato una scena di Avengers: Infinity War in cui lo Stregone Supremo indossava l’armatura di Iron Man e Tony Stark il costume di Doctor Strange:

Esisteva una clip rubata o una foto di Robert Downey Jr con addosso il mantello trapelata online ben prima dell’uscita di Infinity War quindi sappiamo che l’hanno girata. Lo so personalmente che è stata girata perché quando gli sceneggiatori sono venuti da noi, prima di andare via, ci hanno detto “Volete vedere qualcosa?”.

Hanno tirato fuori lo smartphone ma non ci hanno mostrato un concept, che era quello che girava su Internet che era già decisamente figata, ma ci hanno fatto vedere il fo***to Sherlock con addosso la fo***ta armatura di Iron Man. Ma proprio con l’armatura indossata e, accanto a lui, Tony con il mantello, cosa che ci ha portato a esclamare “Porca pu***na!”.

Allora ci hanno detto che non potevamo parlarne. E ora mi ritrovo a pensare “Ho visto quella foto! Ed era una figata!”

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere questa scena? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI