IN EVIDENZA

Better Call Saul 5×06: la sinossi ufficiale dell’episodio “Wexler v. Goodman”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

In attesa di vedere la puntata 5×05 in onda stasera negli USA, domani in Italia, AMC ha diffuso online la sinossi ufficiale dell’episodio 5×06 di Better Call Saul, intitolato “Wexler v. Goodman“.

Questo nuovo appuntamento con Better Call Saul andrà in onda il 23 marzo 2020 negli USA, per poi approdare su Netflix in Italia il giorno successivo.

Better Call Saul 5×06 – Wexler v. Goodman. Kim prova a frenare l’ultimo piano di Jimmy, ma potrebbe essere troppo tardi per fermare Saul. Mike aumenta la propria pressione su Lalo. Nacho cerca in tutti i modi di ottenere un aiuto.

Vi ricordiamo che qualche settimana fa, AMC ha annunciato di aver rinnovato la serie per una sesta ed ultima stagione. Qui tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Better Call Saul

La serie prequel di Breaking Bad racconta le vicissitudini che portano un giovane volenteroso studente di legge a cambiare connotati ed obiettivi per diventare Saul Goodman: avvocato specializzato in crimini.

Il personaggio di Saul presentato nella serie originale è piaciuto a tal punto dal dedicargli queste sei stagioni per sciorinare la storia di un personaggio così criptico.

La quarta stagione di Better Call Saul si conclude con uno dei momenti più iconici per la storia del protagonista James McGill (Bob Odenkirk): il definitivo passaggio dall’avvocato Jimmy McGill, che non esiste più, all’avvocato Saul Goodman. Un passaggio molte volte suggerito, ma questa volta certificato.

Vi ricordiamo che Better Call Saul si concluderà con la sesta stagione (qui tutti i dettagli)

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...