IN EVIDENZA

COVID-19: anche Idris Elba positivo al coronavirus

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,450FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Il Coronavirus sta colpendo tutto il mondo ad una velocità sconvolgente, diffendendosi indiscriminatamente. Dopo la lunga serie di show e film sospesi per l’emergenza, anche diversi attori sono risultati positivi al COVID-19. L’ultimo in ordine di tempo è Idris Elba, famosissimo attore e protagonista di una quantità sconfinata di film.

L’attore ha rivelato la sua positività al virus sul suo profilo Twitter, rassicurando comunque tutti sul suo stato di salute attuale:

La descrizione del post recita:

Questa mattina sono risultato positivo al Covid 19. Mi sento bene, finora non ho sintomi ma sono stato isolato da quando ho scoperto la mia possibile esposizione al virus. Restate a casa e siate pragmatici. Vi terrò aggiornati su come sto. Non vi preoccupate.

Advertising

Idris Elba è un attore, regista e produttore cinematografico britannico, noto soprattutto per la serie Luther, per la quale ha vinto un Golden Globe, e, per i fan Marvel, per essere stato il Dio Heimdall nella saga di Thor. Fortunatamente, l’attore sta bene e non ha sintomi. Gli facciamo i più grandi auguri di pronta guarigione!

Advertising
FONTE:Twitter

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,450FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...