COVID-19: anche Idris Elba positivo al coronavirus

Il Coronavirus sta colpendo tutto il mondo ad una velocità sconvolgente, diffendendosi indiscriminatamente. Dopo la lunga serie di show e film sospesi per l’emergenza, anche diversi attori sono risultati positivi al COVID-19. L’ultimo in ordine di tempo è Idris Elba, famosissimo attore e protagonista di una quantità sconfinata di film.

L’attore ha rivelato la sua positività al virus sul suo profilo Twitter, rassicurando comunque tutti sul suo stato di salute attuale:

La descrizione del post recita:

Questa mattina sono risultato positivo al Covid 19. Mi sento bene, finora non ho sintomi ma sono stato isolato da quando ho scoperto la mia possibile esposizione al virus. Restate a casa e siate pragmatici. Vi terrò aggiornati su come sto. Non vi preoccupate.

Idris Elba è un attore, regista e produttore cinematografico britannico, noto soprattutto per la serie Luther, per la quale ha vinto un Golden Globe, e, per i fan Marvel, per essere stato il Dio Heimdall nella saga di Thor. Fortunatamente, l’attore sta bene e non ha sintomi. Gli facciamo i più grandi auguri di pronta guarigione!

FONTETwitter

CORRELATI