DC Comics: Batman comunica a Catwoman che [SPOILER]

Da un paio di settimane, Tom King ha svelato frammenti della sua storia per l’imminente Catwoman 80th Anniversary 100-Page Super Spectacular. In primis, ha condiviso un’immagine di Batman che abbraccia una Catwoman incinta, mentre adesso, lo sceneggiatore e la stessa DC hanno rilasciato nuove tavole.

Nelle tavole di Mikel Janín, Selina inizialmente crede di avere un cancro, sottoponendosi a numerosi test. Successivamente, Bruce comunica a una selina impanicata che non è niente di tutto questo, e che si tratta di una semplice gravidanza.

L’altra tavola rilasciata da DC Comics ci mostra Catwoman e Batman alle prese con un tipico battibecco di coppia. Bruce è protettivo, la tiene d’occhio mentre combattono il crimine insieme e quando Selina inizia a sentirsi male, le offre il “batbucket” (“Un semplice cestino con il simbolo del pipistrello sopra“).

Nonostante questa storia faccia parte dello speciale dedicato agli 80 anni del personaggio, Tom King sta anche lavorando alla miniserie Batman/Catwoman. King collaborerà nuovamente con l’artista Clay Mann in questa miniserie di 12 numeri sulla supercoppia DC, finalizzata a completare i piani dello scrittore sulla testata principale di Batman che originariamente si estendevano per più di 100 numeri.

Scritto e illustrato da una serie di All Star del fumetto, Catwoman 80th Anniversary 100-Page Super Spectacular sarà disponibile negli USA a partire dal 15 aprile 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI