Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – in arrivo su PlayStation 4!

La Weekly Shōnen Jump ha annunciato l'arrivo di un videogame per PlayStation 4 basato sul manga Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e pubblicato da Aniplex!

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, dopo il successo del manga, sta per approdare su PlayStation 4! Infatti la Weekly Shōnen Jump, una delle più longeve testate giapponesi, ha annunciato questa fantastica notizia nel numero 16 del suo magazine. A quanto pare, il titolo del gioco sarà Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppūtan.

A pubblicare il gioco sarà la Aniplex che, per chi non lo sapesse, è controllata al 100% dalla Sony Japan. La Aniplex, a tal proposito, ha aperto un sito web dove parla, appunto, del nuovo gioco in arrivo nel 2021 su PlayStation 4. Oltre a questo, come si può notare, è in arrivo anche un gioco mobile ispirato a Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, in arrivo nel 2020. Al momento però non ci sono informazioni riguardanti lo sviluppatore del gioco PS4 e nemmeno degli screenshot dello stesso.

La scelta di produrre un videogioco basato su Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha fatto sicuramente piacere ai fan della serie. D’altro canto però, puntare su una console che nel 2021 diventerà “Legacy” (vista l’uscita della PlayStation 5) non ha del tutto convinto. Chissà quali sorprese ci sta riservando la Aniplex.

E voi cosa ne pensate di questo annuncio? Siete interessati ad un videogame di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool.it se non volete perdere le ultime novità!

CORRELATI