FIFA 20: il TOTW 27 non verrà rilasciato!

Electronic Arts ha comunicato che il TOTW 27 non sarà rilasciato.

Il comunicato di Electronic Arts colpisce tutti! Nonostante i campionati di tutto il mondo siano fermi a causa del COVID-19, ci pensa FIFA 20 a soddisfare la nostra sete di calcio.
Purtroppo però, proprio a causa del coronavirus che ha allarmato il mondo intero, EA Sports ha comunicato che il Team of the Week 27 non sarà rilasciato.

…però non fate quella faccia!

A tutto c’è rimedio!

Il TOTW è infatti il team che ogni settimana, mette in mostra i migliori giocatori, selezionati dai più grandi giornalisti sportivi in collaborazione con EA Sports. Nella settimana corrente, e probabilmente anche nelle prossime a venire, il TOTW sarà sostituito dalle carte già disponibili nei pacchetti. Queste saranno inoltre disponibili dalla prossima settimana, nei Pick Player della prossima FUT Champions Weekend League. Ovviamente, la scelta fatta dal team di FIFA 20, è finalizzata a non lasciare nulla in sospeso all’interno della modalità Ultimate Team, nonostante l’attuale situazione.

È stato inoltre comunicato che la prossima settimana, Electronic Arts divulgherà ulteriori informazioni in merito ai futuri Team of the Week. Nella speranza che venga presa una decisione in merito al TOTW per Ultimate Team, vi invitiamo a dare un’occiata al TOTW 26 della scorsa settimana.

E voi, cosa sperate di ottenere in cambio del TOTW dal team di Electronic Arts? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news dal mondo nerd.

CORRELATI