Final Fantasy VII Remake: online la prima parte del making of

Con grande sorpresa, Square Enix ha pubblicato la prima parte di un documentario (sottotitolato in italiano) dedicato a Final Fantasy VII Remake. Vediamolo nel dettaglio.

Square Enix ha pubblicato la prima parte del documentario Inside Final Fantasy VII Remake in cui vengono mostrati alcuni retroscena relativi allo sviluppo del gioco. Più precisamente, si tratta di un lungo filmato della durata di circa venti minuti in cui gli sviluppatori svelano le motivazioni che li hanno spinti a riprendere questo amatissimo titolo.

Tra le figure coinvolte nello sviluppo di Final Fantasy VII Remake vediamo quindi: Yoshinori Kitase (Producer), Tetsuya Nomura (Director & Concept Design), Kazushige Nojima (Story & Scenario), Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design/Programming) e Motomu Toriyama (Co-Director -Scenario Design).

Vediamo anche la descrizione ufficiale del video:

“Inside FINAL FANTASY VII REMAKE, che include delle interviste con i creatori, gli sviluppatori e gli artisti che hanno lavorato sul gioco, svela alcuni dei segreti dietro la creazione di uno dei videogiochi più attesi di sempre.

FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie.

Il primo episodio del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.”

Se non vedete l’ora di metter le mani sul titolo Square Enix, questo documentario potrebbe fare al caso vostro. Vi ricordiamo inoltre che sul PlayStation Store è presente una demo gratuita che vi permetterà di giocare alla prima missione. Inoltre, se giocherete il contenuto entro l’11 maggio, il prossimo 10 aprile – al lancio del gioco – potrete scaricare un tema esclusivo.

Continuate a seguire Nerdpool.it per seguire tutte le novità relative a Final Fantasy VII Remake!

CORRELATI