PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Final Fantasy VII Remake: online la prima parte del making of

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con grande sorpresa, Square Enix ha pubblicato la prima parte di un documentario (sottotitolato in italiano) dedicato a Final Fantasy VII Remake. Vediamolo nel dettaglio.

Square Enix ha pubblicato la prima parte del documentario Inside Final Fantasy VII Remake in cui vengono mostrati alcuni retroscena relativi allo sviluppo del gioco. Più precisamente, si tratta di un lungo filmato della durata di circa venti minuti in cui gli sviluppatori svelano le motivazioni che li hanno spinti a riprendere questo amatissimo titolo.

Tra le figure coinvolte nello sviluppo di Final Fantasy VII Remake vediamo quindi: Yoshinori Kitase (Producer), Tetsuya Nomura (Director & Concept Design), Kazushige Nojima (Story & Scenario), Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design/Programming) e Motomu Toriyama (Co-Director -Scenario Design).

Vediamo anche la descrizione ufficiale del video:

“Inside FINAL FANTASY VII REMAKE, che include delle interviste con i creatori, gli sviluppatori e gli artisti che hanno lavorato sul gioco, svela alcuni dei segreti dietro la creazione di uno dei videogiochi più attesi di sempre.

FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie.

Il primo episodio del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.”

Se non vedete l’ora di metter le mani sul titolo Square Enix, questo documentario potrebbe fare al caso vostro. Vi ricordiamo inoltre che sul PlayStation Store è presente una demo gratuita che vi permetterà di giocare alla prima missione. Inoltre, se giocherete il contenuto entro l’11 maggio, il prossimo 10 aprile – al lancio del gioco – potrete scaricare un tema esclusivo.

Continuate a seguire Nerdpool.it per seguire tutte le novità relative a Final Fantasy VII Remake!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

PlayStation Plus Ottobre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Ottobre 2021. L'incertezza è dovuta...

Marvel’s Avengers: in arrivo su Xbox Game Pass, ecco quando sarà disponibile

A grande sorpresa l'editore Square Enix e gli sviluppatori Crystal Dynamics ed Eidos Montreal...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: due nuovi trailer!

Eidos-Montréal ha pubblicato due nuovi video narrati dal Senior Gameplay Director Patrick Fortier e ricchi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Actraiser Renaissance: disponibile la versione rimasterizzata

Disponibile per tutte le piattaforme Actraiser Renaissance, la versione rimasterizzata del gioco classico d'azione, platform, simulazione e costruzione di città in 2D di SQUARE...

Art of Rally: in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5

Lo studio Funselektor Labs ha annunciato che rilascerà Art of Rally anche sulle console Sony. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 6 ottobre. Art of...

Life is Strange Remastered Collection: nuova data di uscita!

Square Enix ha annunciato proprio questo pomeriggio la nuova data di uscita di Life is Strange Remastered Collection. Precedentemente previsto per il 30 settembre 2021, è...

Gran Turismo 7: aperti i pre-order e svelate le edizioni speciali

Sony ha rivelato i dettagli ed i contenuti relativi al pre-order di Gran Turismo 7, ordinabile già da oggi 21 settembre. Inoltre, sono stati...
spot_img